spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

L’irregolarità è il tema della collezione primavera estate 2016 di Cucinelli

Da leggere

Documento1L’irregolarità è il tema principale della nuova collezione primavera estate 2016 di Brunello Cucinelli, come spiega i re del cashmere in una intervista al Corriere della Sera, nella quale parla dei materiali che rendono possibile tale tema: la seta, il lino grosso miscelato con cashmere e le paillettes per linee robuste e gonfie.

SILHOUETTE E COLORI – Importante, come sempre, è la Silhouette della donna enfatizzata dai pantaloni larghi e dalle lunghe gonne; molto usate anche le giacche di ispirazione maschile senza maniche che, comunque, esaltano la femminilità.
Le combinazioni di colori si ottengono con gli immancabili bianchi declinati in tutte le nuances, il grigio, poco nero e qualche tocco di antracite.

L’INVITO DEL NY TIMES – A novembre New York Times ha invitato Cucinelli a Versailles per parlare del “lusso dietro il prodotto”, qui l’imprenditore, che si dice onorato di tale invito, spiegherà come si lavora con massima artigianalità nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per creare prodotti di alta qualità.

COME SI MANTIENE IN FORMA – Alla domanda “come si mantiene in forma?” Cucinelli racconta la sua ricetta segreta fatta di dieta, ginnastica e cultura: per lui la mattina si parte con i famosi 5 movimenti tibetani, un po’ di piscina, qualche partita di calcio e sopratutto dieta “E’ importante mangiare poco soprattutto la sera – anche se alla fine confessa – ho sempre fame”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img