spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Fa sesso con giovane dell’est, poi la deruba: 78enne corcianese denunciato

Da leggere

prostitutaMentre si intratteneva con una ragazza dell’est europeo per consumare un rapporto sessuale all’interno della propria autovettura ne ha approfittato per impossessarsi della borsa della prostituta.
È la vicenda che ha portato alla denuncia da parte dei carabinieri della stazione di Corciano, di un 78 enne di Corciano, senza precedenti, per il reato di furto aggravato.

L’episodio risale a domenica mattina quando l’uomo dopo essersi accostato con la sua auto su una strada in località San Giovanni del Pantano, ha fatto salire a bordo la ragazza che attendeva clienti sul ciglio della strada.
In seguito approfittando di una distrazione della ragazza, le ha rubato la borsa subito fuggendo con la propria autovettura.
La donna quindi si è recata direttamente dai carabinieri di Corciano denunciando l’accaduto.
I militari dopo aver acquisito ulteriori informazioni sono riusciti a risalire all’uomo, riconosciuto anche dalla vittima, ritrovando anche nella sua disponbilità la borsa rubata.
All’interno appena 50 euro e i documenti personali.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img