spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Furto al Quasar Village: due giovani sorpresi a rubare scarpe, intervengono i carabinieri

Da leggere

quasar piazza italiaVenerdì pomeriggio i carabinieri della stazione di Corciano sono intervenuti nel negozio di abbigliamento “Piazza Italia” del centro commerciale Quasar Village a seguito di una richiesta di intervento effettuata dal servizio di sicurezza dell’esercizio commerciale per un furto commesso poco prima da due ragazzi rumeni.
La pattuglia della Stazione di Corciano, impegnata peraltro per il controllo del territorio proprio nella zona di Ellera, ha impiegato pochissimi minuti per raggiungere il negozio e constatare che i due rumeni, di cui uno minorenne, erano riusciti a oltrepassare le casse dopo avere nascosto un paio di scarpe del valore di 50 euro circa, ma poi fermati dalla vigilanza del negozio.

Subito sono scattati gli accertamenti che hanno constatato, sui due giovani delinquenti, la presenza di numerosi precedenti di polizia anche per reati contro il patrimonio. Portati entrambi in caserma a Corciano, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del ragazzo maggiorenne e al deferimento in stato di libertà del minorenne, entrambi di Bastia Umbra. Sulla scorta di quanto accaduto verranno implementati i servizi di prevenzione dei reati contro il patrimonio all’interno e nelle adiacenze del Quasar Village e degli altri centri commerciali della zona.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img