spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Coppa di Promozione, Corciano batte Assisi 4-3 e va in vetta alla classifica

Da leggere

assisi corcianoIl Corciano batte l’Assisi fuori casa 4-3 nella terza ed ultima gara del quadrangolare di Coppa di Promozione.
Niente qualificazione quindi per la squadra della cittĂ  serafica ai quarti di finale.
Il tutto al termine di una gara pirotecnica con i corcianesi che hanno potuto contare su un Andrea Federici in forma strepitosa, autore di quattro reti.
Corciano sul 2-0 dopo un quarto d’ora. Calisti accorcia le distanze per l’Assisi prima che Federici firmi il 3-1 alla mezz’ora.
Subito Assisi a segno con un’autorete di Rosati, prima che Memaj timbri il 3-3 con cui si chiude il primo tempo. Ripresa equilibrata con l’Assisi che si getta in avanti alla ricerca del gol che arriva però a firma del Corciano con Federici che chiude i conti al 66′.
Nell’altra gara del girone il Bevagna ha superato 3-1 la San Marco Juventina. A qualificarsi ai quarti è comunque il Corciano che chiude il raggruppamento a punteggio pieno.
Classifica: Corciano 9, Bevagna 4, Assisi 3, Juventina 0.

ASSISI: Gorietti, Ciani, Cimarelli, Gattucci (20′ st Bazzucchi), Occhipinti, Raspa, Chiurulla, Cirilli, Calisti (35′ st Brunelli), Memaj, Caporali (12′ st Righetti). A disp.: Pezzella, Bensi, Fronduti, Romano. All.: Buratti.
CORCIANO: Segoloni, Ragni, Rosati (20′ st Pausilli), Giugliarelli, Corradini, Baldini, Pirchi, Spaterna, A. Federici, Mariani (40′ st Scoccia), M. Federici (32′ st Lustri). A disp.: Monsignori, Brugnami, Priore, Bartoccini. All.: Bisello Ragno.
ARBITRO: Zimbardi di Perugia.
MARCATORI: 7′ pt, 15′ pt, 30′ pt e 31′ st A. Federici (C), 22′ pt Calisti (A), 33′ pt aut. Rosati (A), 42′ pt Memaj (A).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img