spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Cade gru su uno dei capannoni di Cucinelli: nessun ferito

Da leggere

Image4Cade una gru su uno dei capannoni dell’imprenditore corcianese Brunello Cucinelli, danni alla struttura (vuota, al contrario di una adiacente dove invece c’era gente al lavoro) ma nessun ferito, anche se in un primo momento era emerso che il gruista e una donna che lamentava dolore ad una spalla fossero stati medicati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Una ragazza è stata raggiunta da piccoli frammenti di materiale, ma non ha voluto né visite né medicazioni.

LA DINAMICA – Ad essere danneggiato – non è ancora chiaro quanto gravemente – solo il capannone: secondo una prima ricostruzione, la gru caduta era di una ditta esterna, che stava effettuando dei lavori nel piazzale dell’azienda. L’incidente è accaduto dietro al ‘Circeo’ nella zona retrostante il centro commerciale Quattro Torri. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco di Perugia: è ancora in corso la stima dei danni. (Aggiornato delle 17.20)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img