spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Atletica leggera, si svolgerà anche allo stadio di Ellera l’attività del Circolo Dipendenti Perugina

Da leggere

atleticaPunta ad un ulteriore salto di qualità l’attività dell’atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, che sta programmando la nuova stagione dopo la pausa estiva. Il Cdp Atletica Perugia svolgerà la propria attività sportiva nella propria struttura al chiuso e all’aperto a Sant’Andrea delle Fratte, oltre che allo stadio di Ellera ed allo Stadio Santa Giuliana di Perugia. Vengono proposti allenamenti per attività agonistica, di avviamento e motoria attraverso la società affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria, da sempre vicina alla crescita dei bambini del Cdp. La finalità è quella di garantire sia l’avviamento alla pratica dell’atletica, partecipando anche alle gare in pista e su strada.

Possono partecipare tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze, compresi tra i 4 e i 18 anni, nelle categorie dei pulcini, esordienti, cadetti, allievi e junior. L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici dello stesso Cdp, guidati dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, con la collaborazione di Salvatore Turco per la parte tecnica e di Anna Maria Falchetti ed altri dirigenti per la parte organizzativa, con una struttura dirigenziale che verrà resa nota nelle prossime settimane. A disposizione tecnici abilitati federalmente e preparati sia per l’attività dei più piccoli ed anche dei più grandi. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 360343785, 3289811968 e 3288113916.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img