spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Tragedia nella notte, 18enne muore investito da un’auto. Chiugiana nel dolore

Da leggere

ambulanza notteCamminavano sul ciglio della strada quando una macchina li ha falciati. È successo ieri notte lungo via Pievaiola, al confine fra Perugia e Corciano, in località Strozzacapponi.
Due giovani amici appena maggiorenni poco dopo le 3 di notte erano di ritorno da un noto locale della zona quando una macchina che sopraggiungeva li ha investiti sbalzando uno di loro per alcuni metri.
Il ragazzo – F.F. le iniziali, 18 anni appena compiuti – è morto sul colpo. Abitava nella frazione corcianese di Chiugiana, assieme alla famiglia. L’altro giovane è rimasto ferito agli arti inferiori e subito portato al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri di Perugia e Corciano e la polizia municipale per gli accertamenti.
Alla guida dell’auto c’era un altro giovane, un 22enne, rimasto illeso. È stato subito interrogato dai vigili urbani che stanno ricostruendo le modalità del tragico incidente. I vigili hanno proceduto al test per accertare le condizioni psicofisiche dell’automobilista, e, per quanto risulta al posto fisso di polizia del Santa Maria della Misericordia, l’esito sarebbe negativo sia per assunzione di alcool che di sostanze psicotrope.
Sembra che i due ragazzi stessero tornando verso casa camminando lungo il ciglio della strada.
L’altro ragazzo è invece stato dimesso a metà mattina con una prognosi di 8 giorni.
Come spiega l’ufficio stampa dell’Ospedale di Perugia oltre ad una forte contusione ad una spalla ed escoriazioni agli arti inferiori il ragazzo presentava un forte stato di agitazione all’arrivo in Pronto Soccorso.
Già questa mattina numerosi amici e familiari del ragazzo deceduto hanno voluto testimoniare solidarietà e vicinanza ai genitori recandosi presso l’obitorio dell’ospedale, dove si trova la salma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img