spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Elezioni regionali, venerdì a Corciano il tesoriere del PD Francesco Bonifazi

Da leggere

bonifazi“In vista delle elezioni regionali del 31 maggio, venerdì 8 maggio farà tappa in Umbria l’on. Francesco Bonifazi, tesoriere nazionale del Partito Democratico”.
Ne dà notizia, in un comunicato, il deputato umbro del Partito Democratico Giampiero Giulietti.
“Bonifazi – si legge – parteciperà alle ore 18 al centro anziani di Ellera di Corciano all’iniziativa pubblica promossa dalle Unioni comunali del PD di Corciano, Magione ed Umbertide. Parteciperanno anche il deputato PD Giampiero Giulietti, la senatrice Pd Nadia Ginetti e il segretario regionale del Partito Democratico Giacomo Leonelli. Saranno inoltre presenti esponenti del partito e delle Amministrazioni Comunali di Corciano, Magione e Umbertide.
Eletto deputato nelle scorse elezioni politiche, dal 2013 l’on. Bonifazi è tesoriere nazionale del Partito Democratico. L’incontro di venerdì 8 maggio sarà quindi l’occasione per fare il punto sulle misure messe in campo dal Governo Renzi e dal Partito Democratico in tema di riforme e sviluppo del Paese ma sarà anche l’occasione per sottolineare il buon governo della Regione Umbria, in vista dell’appuntamento con le urne del 31 maggio prossimo, a sostegno del Partito Democratico e della candidata presidente Catiuscia Marini”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img