spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Gli allievi della SC Montemalbe vincono lo spareggio e sperano nel ripescaggio

Da leggere

sc montemalbeSabato 2 maggio allo Stadio Comunale “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli gli allievi della Scuola Calcio Montemalbe hanno chiuso la stagione ufficiale vincendo lo spareggio, che garantisce un eventuale ripescaggio per la categoria A1 nella prossima stagione.
A 10 minuti dal termine la squadra è rimasta in dieci a causa di un doppio giallo ma i ragazzi hanno dato dimostrazione di grande carattere, lottando fino al triplice fischio, dopo piĂą di 5′ di recupero.
Un plauso all’ avversario, Ducato Calcio, che ha cercato in tutti i modi di recuperare lo svantaggio, avvenuto dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, grazie ad un millimetrico assist per la testa del attacante centrale della SC Montemalbe.
“Non faccio nessun nome – ha dichiarato Alberto Priore – se non quelli di: Mister Brachini Filippo, coadiuvato dal preparatore atleticco Prof. Iarussi Michele e del “vecchio” Prof. Cenci Renzo, in quanto, TUTTI coloro che hanno iniziato questa avventura, ad Agosto scorso, compresi i “2000”, che hanno sostituito, talvolta, gli infortunati, hanno reso possibile questo risultato, mai ottenuto dalla SC in questa Categoria”.
Ora per scaricare la tensione del campionato i ragazzi parteciperanno ai tornei di Castel del Piano e Santa Sabina.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img