spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Pulizia degli utenti Facebook inattivi, Cucinelli guadagna nuovi “mi piace”

Da leggere

Cucinelli logoDallo scorso 12 marzo Facebook sta rimuovendo i like degli utenti inattivi dalle pagine, ma Brunello Cucinelli, Prada e Moncler sono gli unici tre marchi di moda a ‘guadagnare’ qualcosa: come riporta la pagina Facebook Amico Social, dal 13 marzo al 17 marzo 8 brand su 11 hanno avuto una discesa di fan nel periodo indicato, ma ci sono tre virtuosi che li hanno invece incrementati.

TRECENTO LIKE IN PIÙ – Si tratta appunto di Prada, Brunello Cucinelli e Moncler, anche se nei giorni successivi i tre marchi hanno subito una diminuzione. Nel periodo dal 13 al 17 marzo, però, il marchio Cucinelli è passato da 37.376 fan a 37.680, un incremento di 304 fan pari allo 0.81%; al 24 marzo 2015, invece, gli utenti facebook che hanno messo ‘like’ alla pagina di Cucinelli sono 37,443, comunque in aumento rispetto ai giorni precedenti le ‘pulizie’ del social network blu.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img