spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Wedding Gherlinda: due giorni dedicati al matrimonio

Da leggere

thumb_weddingAl via la quinta edizione di Wedding Gherlinda, l’evento è in programma nella struttura commerciale a Ellera di Corciano, sabato 21 e domenica 22 febbraio. Tante proposte per curare tutti i dettagli del proprio matrimonio: dall’abito agli accessori, dal ricevimento all’addobbo floreale, dal makeup al servizio fotografico, fino alla lista nozze e al viaggio per la luna di miele.

IDEE PER LA CERIMONIA – Nei tanti stand allestiti negli spazi interni e nella galleria, non mancheranno anche idee per la cerimonia, le bomboniere, il catering e l’intrattenimento e anche l’arredo per la casa. “Sarà una grande festa – anticipano dal Ghierlinda – e un’occasione per trovare la propria soluzione personalizzata per chi si prepara a dire sì, vuole curare nei minimi particolari il giorno più bello ed è alla ricerca di idee e consigli.  Ma è anche una manifestazione aperta ai curiosi, a chi deve partecipare a una cerimonia e a chi, se anche già sposato, non smette di amare l’atmosfera del matrimonio”.

IL PROGRAMMA – In programma nella due giorni ci saranno tanti momenti a tema. Gli spazi espositivi saranno aperti sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 15 alle 21. Nella prima giornata, alle 15 partirà l’iniziativa ‘Voglia di stupire’ durante la quale  professionisti cureranno il look e il make up degli sposi. Alle 18, invece, è previsto uno spazio dedicato agli aspetti organizzativi del matrimonio. La giornata si chiuderà con AperiAmore, alle 19, un cocktail e il momento musicale ‘Note di amore’ con Silvia Epi. E sarà sempre lei, domenica alle 17 a condurre le sfilate per la presentazione di collezioni abiti da sposa, sposo e cerimonia. A concludere le iniziative, alle 18.30, il taglio della torta e il brindisi finale a cura di Lucaroni Paolo & figli insieme a un nuovo spazio per ‘Note di amore’.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img