spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Gran finale di Carnevale al Quasar Village

Da leggere

Post-Fine-Settimana_News-EventiDomenica 22 febbraio al Quasar Village di Ellera di Corciano gran finale della rassegna carnevalesca “Spettacoli di Carnevale”. Una grande festa vi aspetta con la premiazione delle scuole partecipanti alla gara “Colora il Carnevale di Allegria”, la sfilata dei carri in collaborazione con l’Associazione Carnevale I Rioni di San Sisto, l’esibizione della banda musicale e dolci degustazioni.

IL PROGRAMMA
dalle 10:00 alle 13:00
Laboratori creativi per la realizzazione di maschere in creta e materiali di recupero, in collaborazione con l’ Associazione Carnevale i Rioni di San Sisto

dalle 16:00 alle 19:00
Degustazioni di prodotti tipici del Carnevale in collaborazione con Conad Ipermercato

ore 16:00
Premiazione della gara ” Colora il carnevale di Allegria”.
Assegnazione dei premi per le tre scuole classificate e consegna dei kit con materiale didattico a tutte le scuole che hanno aderito all’iniziativa.

ore 17.00
Gran finale con Sfilata dei Carri di Carnevale al Quasar Village. I carri del Carnevale di San Sisto animeranno il Quasar Village.
Grandi e piccini sono tutti invitati a partecipare alla grande festa del divertimento, non mancheranno sorprese e scherzi.
A tutte le maschere e mascherine partecipanti verranno offerti dolci di carnevale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img