spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Ellera furto in abitazione: i ladri portano via lenzuola scarpe e mutande

Da leggere

burglarIl 4 febbraio, qualche giorno prima dell’accensione delle sette telecamere di videosorveglianza tra Ellera e il Girasole, un corcianese ha subito un furto nella sua abitazione ad Ellera.
Del fatto parla lui stesso nel suo profilo Facebook, come si può vedere nell’immagine che segue, oscurata in alcuni punti per ragioni di privacy.


Fortunatamente l’uomo non era in casa al momento dell’effrazione ma, al suo ritorno, ha trovato la casa messa a soqquadro dai ladri che hanno portato via diversi oggetti: alcuni di valore, come un orologio breitling, ma altri di uso comune, come 3 paia di lenzuola, 7 paia di scarpe, magliette, asciugamani e persino delle mutande. “Stanotte ho paura a dormire da solo” ha dichiarato l’uomo che si è sentito violato nella sfera privata: è molto sgradevole infatti non sentirsi al sicuro in casa propria. Al malcapitato sono prontamente arrivati messaggi di solidarietà e di conforto via social.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img