spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Fermati due giovani mentre tentano di rubare vestiti in un centro commerciale a Corciano

Da leggere

polizia fermoIl pomeriggio del 9 febbraio  sono intervenute le volanti della Polizia di Perugia presso un centro commerciale di Corciano dopo la segnalazione di un furto. Sul posto gli agenti hanno incontrato il vigilante che poco prima aveva fermato due ragazzi di origine Romena, ma residenti in zona, bloccati tra l’uscita e le casse del negozio, dopo che era scattato l’allarme sonoro anti-taccheggio.
Gli agenti hanno verificato che i due, uno di 21 e uno di 19 anni, avevano già oltrepassato la barriera delle casse occultando, all’interno di uno zaino, alcuni capi di abbigliamento: un paio di Jeans, due maglioncini e un pantalone di una tuta.
Uno dei due ragazzi aveva persino nascosto sotto i pantaloni della tuta che indossava al momento del fermo, un paio di jeans e, sotto la felpa, un altro maglioncino. Stessa cosa aveva fatto l’altro giovane diciannovenne che, sotto la propria felpa, aveva indossato un maglione tentando così di portarlo via.
I due, che dai riscontri sono risultati privi di precedenti di Polizia, sono stati quindi scortati nei locali della Polizia Scientifica della Questura di Perugia, foto-segnalati e denunciati a piede libero per il reato di furto aggravato in concorso.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img