spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La polizia setaccia il corcianese con controlli ai posti di blocco

Da leggere

Auto poliziaDurante la scorsa notte la Polizia ha nuovamente effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici.
Questa volta il pattuglione, realizzato da operatori delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, ha interessato il quartiere di Fontivegge, quello di Ferro di Cavallo, nonché le zone di Ellera, Corciano e Mantignana.
Il bilancio complessivo dell’attività è di 35 soggetti identificati e 16 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 5 posti di controllo; durante uno di questi, gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo dell’automobile di un maghrebino, in quanto il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.
Infine, una pattuglia ha intercettato un 58enne tunisino, del quale, a seguito di accertamenti, è emersa l’irregolare permanenza in Italia.
Pertanto, la Polizia lo ha denunciato all’autorità giudiziaria poiché inottemperante ad un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale ed ha avviato nei suoi confronti l’iter che consentirà di espellerlo dall’Italia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img