spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Tutte le date dei prossimi open day corcianesi

Da leggere

CatturaSi sono appena aperte le iscrizioni per gli alunni delle scuole italiane (leggi qui) e da giorni si susseguono gli open day per permettere ai genitori di scegliere la scuola piĂą adatta alle esigenze del proprio figlio. Ecco i prossimi appuntamenti per le scuole corcianesi.

BONFIGLI – L’istituto comprensivo Benedetto Bonfigli propone due open day per la scuola primaria: uno a Mantignana martedì 20 gennaio dalle ore 16:30 alle 17:30 e uno a Corciano martedì 27 gennaio dalle ore 17:00 ale ore 18:00.

GIRASOLE – Mentre si potranno visitare le scuole dell’Infanzia e Primarie del Villaggio Girasole secondo il seguente calendario:la scuola Primaria di San Mariano aprirĂ  le porte il 20 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Per le scuole dell’infanzia l’appuntamento a Chiugiana è il 19 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 18:00, al Girasole il 20 gennaio, con lo stesso orario, e per quella di San Mariano l’open day si svolgerĂ  il 21 gennaio sempre dalle 17:00 alle 18:00.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img