spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Chiamalo ancora Amore” venerdì sera alla Filarmonica di Corciano

Da leggere

chiamalo Gianni-Ferreri-Daniela-MorozziGianni Ferreri e Daniela Morozzi, affiatata coppia della fiction Distretto di Polizia, saliranno sul palcoscenico del Teatro della Filarmonica di Corciano, venerdì 12 dicembre, alle 21, protagonisti della divertente commedia Chiamalo ancora amore.
In scena nel ruolo del figlio, il giovane e talentuoso Emanuele Propizio conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive tra cui “I liceali”, “Manuale d’amore 3” e l’ultimo film di Claudio Amendola “La mossa del pinguino”. Nel cast anche Giulia Marinelli.

LA TRAMA – E’ la storia di una coppia “affiatata” alla vigilia delle nozze d’argento. Hanno un figlio laureato che “non schioda” da casa con una fidanzata “stravagante” e 2 iPad.
Proprio alla vigilia del venticinquesimo anniversario di matrimonio, il figlio scopre che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”!
Il figlio inventerà un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare a ogni costo il matrimonio dei suoi adorati genitori.

INFO E PRENOTAZIONI – Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20, fino al giorno precedente lo spettacolo. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima della recita altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Articolo precedente
Articolo successivo

Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img