spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

In arrivo incentivi per gli albergatori: Federalberghi spiega come fare

Da leggere

hotel-room-spaaGrazie ad un bando regionale pubblicato di recente, sono in arrivo incentivi per la riqualificazione e ristrutturazione delle strutture extralberghiere e alberghiere a 1, 2 e 3 stelle.

INCONTRO CON GLI ALBERGATORI – Per illustrare tutti i contenuti del bando, Federalberghi – Confcommercio ha organizzato un incontro con gli imprenditori di questo comparto, che si svolgerà giovedì 4 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 ad Orvieto: un territorio dalla forte vocazione turistica.
Il bando prevede finanziamenti sia per le imprese singole che in rete. Le domande vanno presentate secondo tempistiche e scadenze diverse, a seconda dei vari settori.

FEDERALBERGHI – Federalberghi – Confcommercio fornisce tutta la consulenza necessaria alle imprese, l’assistenza per la predisposizione della domanda e la successiva rendicontazione. In occasione dell’incontro di Orvieto, saranno presentate altre opportunità e servizi a disposizione delle imprese del turismo: gli incentivi previsti dal recente Decreto Turismo e Cultura – L.13 ed altre forme di finanziamento; gli appuntamenti programmati sul fronte della Formazione; l’attività di consulenza specialistica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img