spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Ubriaco si avventa sugli agenti che volevano aiutarlo

Da leggere

polizia-notteNella serata del 1° dicembre una Volante, impegnata a vigilare sulle zone di Ellera e Corciano, si è imbattuta in Via Gramsci in una persona che, in palese stato di ebbrezza, camminava barcollando al centro della strada.

REAZIONE VIOLENTA – Gli agenti si sono subito fermati per capire se il soggetto avesse bisogno di aiuto, ma, inaspettatamente, questi ha avuto una reazione violenta. In particolare, ha iniziato ad insultarli, chiedendogli cosa volessero da lui e perché non lo lasciassero in pace. Inoltre, ha più volte preso a pugni il cofano dell’autovettura e li ha minacciati di subire gravi conseguenze se non se ne fossero subito andati. I poliziotti hanno cercato di calmare il soggetto, che tuttavia gli si è opposto energicamente, colpendoli con dei calci mentre tentavano di bloccarlo.

RECIDIVO – Con fatica, sono infine riusciti ad immobilizzarlo e lo hanno condotto in Questura. Qui è emerso che l’uomo, un 35enne perugino, non era nuovo ad episodi del genere, avendo già collezionato un discreto numero di denunce per resistenza, ingiurie e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img