spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Spacciava nella casa della fidanzata a Corciano, arrestato albanese

Da leggere

arrestoI carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Todi hanno individuato e arrestato un albanese di 25 anni, uno degli ultimi ricercati perché ritenuto appartenente a un sodalizio criminale che operava in tutta la Media Valle del Tevere e a Perugia nello spaccio di cocaina.
Il giovane, risultato clandestino e già inquisito in passato, è stato scovato a Corciano, a casa della fidanzata. Qui – secondo gli investigatori – aveva ripreso la sua attività di spacciatore dopo essere rientrato irregolarmente in Italia da un periodo di latitanza all’estero.
Perquisendo l’abitazione della fidanzata, i carabinieri hanno sequestrato una cinquantina di nuove schede telefoniche prepagate e intestate a persone straniere inesistenti che – è emerso dagli accertamenti – servivano per gestire l’attività di spaccio, senza essere rintracciato dalle forze dell’ordine, oltre a 2 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Lo straniero, dopo essere stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato raggiunto da un altro ordine di carcerazione per espiazione di pena, emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia e notificatogli dai Carabinieri tuderti, dovendo scontare la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione a seguito di una condanna per altri delitti, riguardanti sempre gli stupefacenti.
La fidanzata dell’indagato, una sua connazionale 26enne, disoccupata, è stata invece denunciata per favoreggiamento personale, in quanto ritenuta responsabile di averlo aiutato a sottrarsi alla cattura, nascondendolo nella sua abitazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img