spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Ventenne arrestata dopo aver tentato 3 furti in 4 ore

Da leggere

generica-carabinieri-nottePer tre volte in quattro ore hanno tentato di derubare un bar di Ellera e per tre volte un pattuglia dei carabinieri ha sventato il furto fino all’arresto di uno dei presunti responsabili: si tratta di una ventenne già nota alle forze di polizia. La ragazza ed un complice sarebbero stati sorpresi a rubare il registratore di cassa, nella notte tra martedì e mercoledì.
I carabinieri, intervenuti per la terza volta sul posto, dopo che ripetutamente era scattato l’allarme, hanno notato due persone in fuga verso un’area verde non illuminata. Le hanno inseguite a piedi, riuscendo a raggiungere e a bloccare la ventenne. L’extracomunitario che era con lei è invece riuscito a fuggire, abbandonando la cassa che stava tentando di portare via. La ragazza, che è originaria della provincia di Teramo, è stata posta agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato.” E’ stata sicuramente un’operazione che ci ha tenuto impegnati durante la notte” ha spegato il maresciallo luogotenente dei carabinieri di Corciano Giovanni Cutuli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img