spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Scoperte a Corciano dalla Polizia Provinciale tre piante di Cannabis, denunciati due giovani

Da leggere

cannabis indica“Personale della Polizia Provinciale di Perugia, appartenente al Comprensorio Trasimeno – afferma una nota informativa del Corpo – nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha individuato nelle campagne al confine tra il territorio del Comune di Magione e Corciano, tre piante di “cannabis indica”.
Le piante di 1,5 metri di altezza e in avanzato stato di maturazione, si trovavano all’interno dell’argine di un torrente, ben occultate tra la vegetazione.
Dopo la scoperta, gli agenti della Provinciale hanno dato inizio ad un’attività di indagine che ha portato all’individuazione di due giovani, rispettivamente di 24 e 25 anni residenti nel Corcianese, quali autori della coltivazione.
Una successiva perquisizione presso l’abitazione dei due soggetti ha permesso di rinvenire un’ulteriore modica quantità di marijuana pronta per il consumo.
I due giovani sono stati deferiti alla competente Procura della Repubblica per il reato previsto dalla normativa relativa agli stupefacenti, mentre le piante rinvenute sono state tutte poste sotto sequestro in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria”.
La cannabis sequestrata è stata consegnata al Comando Provinciale dei Carabinieri per le analisi di rito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img