spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Carambola sul raccordo Perugia-Bettole, uomo incastrato nell’auto ribaltata

Da leggere

incidenteTre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato domenica sera intorno alle 20.30 sul raccordo Perugia-Bettolle, poco dopo l’ingresso Olmo.
La dinamica è ancora in corso di accertamento. Da quanto si è potuto apprendere a causa di una manovra azzardata una vettura è sbandata, ribaltandosi, e un’automobile che sopraggiungeva le è montata sopra.
In quel momento transitavano sul raccordo un medico ed un infermiere che si sono fermati ed hanno prestato i primi soccorsi al guidatore dell’auto ribaltata, rimasto incastrato.
In pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco dal comando provinciale di Perugia con una squadra di cinque uomini. Hanno messo in sicurezza l’uomo nell’abitacolo e poi lo hanno estratto affidandolo agli operatori sanitari del 118 che lo hanno portato in ospedale. Per lui una grande paura ma nessuna ferita grave.
Nessun problema invece per gli occupanti delle altre due vetture che dovranno vedersela solo con i danni materiali.
Gli interventi sul tratto stradale si sono conclusi intorno alle 22.00 con la completa messa in sicurezza della carreggiata.
Ringraziamo per la fotografia un nostro lettore che l’ha scattata segnalandoci il fatto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img