spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

La Croce Rossa di Corciano attiva lo Sportello d’ascolto

Da leggere

invito_CRICORCIANOLa Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Corciano attiva un nuovo servizio per la popolazione. A partire da mercoledì 15 Ottobre sarà operativo uno Sportello d’ascolto completamente gratuito, uno spazio sociale dove trovare accoglienza, sostegno, orientamento e informazione.
Nello specifico lo sportello si compone di una linea telefonica dedicata all’aiuto e all’ascolto degli utenti, e di uno spazio finalizzato all’accoglienza di coloro che richiedono sostegno.
La linea telefonica è attiva al numero 380 1792826 ed è aperta tutti i mercoledì dalle 19,00 alle 21,00, mentre lo sportello vero e proprio è aperto tutti i sabati dalle 9,00 alle 12,00 presso il Comitato Locale a Taverne di Corciano – Via Ada Negri 2.
E’ necessario prenotare un appuntamento prima di presentarsi.
Il personale volontario, adeguatamente formato e preparato, si metterà a disposizione di tutti coloro che usufruiranno del servizio.
L’inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 19 ottobre alle ore 17,00 presso il Comitato Locale di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img