spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Nella mattinata presentazione di Corciano castello di vino

Da leggere

10440184_975472745803126_6926164764952291737_nSi sta svolgendo la  presentazione della IV edizione di Corciano castello di vino presso la Sala Pagliacci del Palazzo della Provincia di Perugia.

Vi abbiamo parlato delle tre giornate di degustazioni enogastronomiche, con 15 cantine della zona del Trasimeno e 13 punti di ristoro, sullo sfondo di eventi folkloristici, concerti live, dj set, premiazioni e conferenze.
L’evento, che si terrà dal 3 al 5 ottobre a Corciano, è promosso dall’Associazione Corciano castello di vino, composta dalle tre storiche associazioni locali APD Corciano, Filarmonica Corciano e Pro loco di Corciano.
Corciano castello di vino è un percorso sensoriale itinerante rivolto a tutti gli amanti del buon vino e delle tradizioni, il suo obiettivo è quello di sostenere e qualificare la città di Corciano attraverso la riscoperta e il recupero di tradizioni vinicole del territorio umbro.

Durante la conferenza interverrano:

Roberto Bertini, Assessore al Turismo, Sport, Agricoltura, Controllo costruzioni e protezione civile, Gestione e controllo ambientale – Provincia di Perugia

Lorenzo Pierotti Assessore Sviluppo economico, Cultura e turismo, Politiche comunitarie Comune di Corciano

Bruno Nucci, Presidente Associazione Corciano castello di vino

per maggiori informazioni e per il programma completo www.corcianocastellodivino.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img