spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Donne & Governance. Dalla leadership al successo aziendale

Da leggere

meryl-streep-ne-il-diavolo-veste-prada-28698Donne & Governance. Dalla leadership al successo aziendale”: è il titolo della due giorni di aggiornamento offerta gratuitamente da Terziario Donna Confcommercio alle imprenditrici associate.
Il corso, voluto dal Comitato Terziario Donna della Confcommercio nell’ottica di una formazione continua delle imprenditrici, è tenuto da Lino Barbasso, docente e trainer, che ha svolto attività di consulenza in ambito manageriale per decine di aziende in U.S.A. , in Europa e in Medio Oriente.
Il programma del corso affronterà i temi della Leadership – lo sviluppo delle proprie potenzialità, autostima, autorità e consapevolezza, carisma, gestione del potere, vision – Public speaking – comunicazione ancestrale, come ottenere l’attenzione della platea, il potere delle parole, definire la regia della propria presentazione (pubblico, obiettivi, contenuti, tempi, supporti visivi), Vendita creativa – dinamica di acquisto, costo e valore, valore percepito, gestione delle obiezioni, vendere con successo.
L’incontro si svolge a Perugia, sede Confcommercio di via Settevalli, il 10 e 11 settembre (ore 9 – 18, inclusi lunch e coffee break).
Le adesioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.
Info e modulo di adesione sul sito www.confcommercio.pg.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img