spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Donna investita sulle strisce ad Ellera, portata al pronto soccorso

Da leggere

strisce elleraSe l’è cavata con alcune contusioni e qualche graffio una signora investita martedì mattina ad Ellera di Corciano, in via Gramsci.
Secondo quanto si è potuto apprendere, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali la donna è stata centrata da una Renault Clio, guidata da un’altra donna.
L’incidente è avvenuto nel tratto di strada di fronte al piazzale dove si svolge settimanalmente il mercato.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Corciano con una pattuglia e l’ambulanza del 118 che ha portato la donna investita al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia per i controlli.
Le condizioni della signora investita non sono giudicate gravi. L’auto che l’ha investita viaggiava ad una velocità moderata e la conducente è riuscita a frenare in tempo, ma senza dubbio la prudenza non è mai troppa soprattutto in strade molto trafficate sia da auto che da pedoni come via Gramsci ad Ellera.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img