spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Domenica a Mantignana Mostra Mercato “Animali..amo”

Da leggere

animaliamoDomenica 8 giugno al castello di Mantignana, dalle ore 10:00 alle 19:00, si rinnova l’appuntamento mensile con la Mostra Mercato: protagonisti antiquariato, prodotti agroalimentari, artigianato e vintage. Tema di questa edizione sarĂ  “Animali…amo” con appuntamenti dedicati al mondo animale: alle ore 15:30 infatti si potrĂ  assistere al battesimo del Pony con giri gratuiti per tutti i bambini, alle ore 16:00 Laura Cibeca darĂ  lezioni di educazione cinofila, alle ore 17:00 invece Stefano Faina darĂ  dimostrazione di tolettatura e, nel corso dell’intera giornata, la Dott.ssa Simona Macellari sarĂ  disponibile per dare consigli veterinari.
Un appuntamento quindi per tutti i grandi e i piccini interessati a visitare anche la fattoria didattica che verrĂ  allestita per l’occasione.

Chi fosse interessato a partecipare come espositore alla mostra mercato potrà prenotarsi al numero . Ogni seconda domenica del mese si rinnoverà, sempre con temi diversi, questo interessante e divertenete appuntamento a cura dell’associazione no profit Creattività che promuove eventi socio culturali.

Clicca la locandina per ingrandirla

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img