spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Banca di Mantignana e di Perugia pronta ad aprire a Terni, domenica l’assemblea annuale

Da leggere

banca di mantignanaAssemblea annuale dei soci per la Banca di Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro, convocata per domenica 25 maggio al centro congressi Quattro Torri a Olmo di Perugia, alle 16.
“Quest’anno – anticipano dall’istituto di credito – l’appuntamento si presenta con tutte le caratteristiche di una svolta di portata storica per la nostra banca”.
L’assemblea sarà, infatti, chiamata a decidere, in sessione ordinaria, sui risultati del bilancio dell’esercizio 2013 e, subito dopo, in sessione straordinaria, sull’apertura di una nuova sede distaccata a Terni.
“Un passo determinante e da tempo auspicato – dicono ancora dalla banca – per la realizzazione di un istituto di credito, vocato al sostegno delle famiglie e allo sviluppo dell’economia su base regionale, che, proprio per esplicitare meglio questa funzione e questa valenza, assumerà una nuova denominazione”. A presiedere l’assise saranno Antonio Marinelli e Marcello Morlandi, rispettivamente presidente e direttore generale della Banca di Mantignana e di Perugia.
Prevista anche la presenza di Paolo Grignaschi, direttore della Federazione delle banche di credito cooperativo di Lazio, Umbria e Sardegna (Federlus).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img