spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Droga, a San Mariano 22enne denunciata per spaccio dai carabinieri

Da leggere

marijuanaUna giovane perugina di 22 anni è stata denunciata dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: nel cruscotto della sua autovettura, fermata per un controllo giovedì sera a San Mariano, i militari hanno trovato 12 bustine da un grammo e mezzo di marijuana, confezionate in dosi. La ragazza viaggiava insieme ad un 17 enne, sempre di Perugia.
I carabinieri si sono insospettiti perché al momento del controllo era forte l’odore di sostanza stupefacente proveniente dall’interno dell’abitacolo. Sospetto è stato inoltre giudicato l’atteggiamento nervoso dei due giovani.
Trovata dai militari – riferisce l’Arma di Perugia – anche una sigaretta nel posacenere della vettura che, da successivi accertamenti, è risultata essere stata confezionata artigianalmente con una miscela di tabacco e marijuana, insieme a diversi ritagli di buste per il confezionamento della droga.
Ai carabinieri, la giovane ha consegnato infine una bustina di cellophane contenente circa un grammo di marijuana, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img