spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Malore dopo il pranzo di Pasquetta in un ristorante di Corciano, donna ricoverata

Da leggere

abbuffataPasquetta in ospedale per una donna di 50 anni che da Torgiano ha deciso con la famiglia di andare a mangiare in un ristorante di Corciano.
Il menu prevedeva i cibi della tradizione pasquale, senza dubbio di ottima qualità.
Ma in questo caso forse è la quantità di pietanze ingurgitate ad aver reso necessaria, intorno alle 15 dopo caffè e ammazzacaffè, la chiamata al 118.
La golosità non è però l’unica responsabile. Infatti alla mangiata si è aggiunta una crisi ipertensiva che ha aggravato il malore della donna, portata in quattro e quattro otto al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia.
Qui la donna è stata sottoposta ad accertamenti cardiologici ed al momento è tenuta sotto controllo anche se le sue condizioni non destano grosse preoccupazioni.
Nei due giorni di festa il 118 regionale ha registrato alcune chiamate da parte di ristoranti della provincia di Perugia per malori legati ad un pranzo abbondante.
Nulla di particolarmente preoccupante, la maggior parte dei malori è stata risolta dal personale sanitario intervenuto sul posto. Solo due i casi di ricovero: la donna che si è sentita male a Corciano ed un 65enne colto da malore mentre pasteggiava in un agriturismo di Città della Pieve.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img