spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Il Solomeo promosso in serie Eccellenza Uisp, sabato la terzultima gara

Da leggere

asd solomeoDi 23 partite giocate ne ha vinte 16 e pareggiate 6.
Una sola sconfitta, 44 reti fatte e 17 subite per gli arancioneri dell’ASD Solomeo, squadra che è prima in classifica con 38 punti nel campionato Prima Serie di Calcio 1 della UISP, l’Unione Italiana Sport per Tutti.
Il Solomeo in questi giorni festeggia la matematica promozione in eccellenza con ben quattro giornate di anticipo.
Dopo il pareggio di sabato 5 aprile contro la Polisportiva Montecastellese (1-1) i ragazzi di mister Massimo Ciampica si apprestano ad affrontare le prossime tre giornate in casa contro il Casellagaravelle (sabato 12 aprile, ore 15.00), il Borgorosso (sabato 26 aprile, ore 15.00) e il Passignano (sabato 3 maggio, ore 15.00).
Da notare che nella rosa del Solomeo ci sono ben 16 giocatori che risiedono nel borgo corcianese, inoltre anche quest’anno la campagna acquisti si è indirizzata verso il proprio centro riportando a casa Bondi, facendo suo Batocchioni ed ora anche Basiglio.
Forte di questo legame con il territorio, il Solomeo è pronto ad affrontare con orgoglio ed entusiasmo le ultime partite della stagione e le sfide della prossima avventura in Eccellenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img