spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Inaugurati i nuovi locali della della Cisl a Ellera, cresce l’impegno per l’utenza

Da leggere

cislLa sede della Cisl e della Fnp Cisl di Ellera si ingrandisce per dare una risposta più efficiente all’utenza. Con l’inaugurazione dei nuovi locali si avvia un lavoro aggiuntivo anche in termini di servizi.
Presenti al taglio del nastro il sindaco Cristian Betti, il segretario generale regionale Cisl Umbria Ulderico Sbarra, la senatrice Nadia Ginetti e la segreteria regionale della Fnp Cisl e il presidente regionale Anteas Gustavo Sciamanna. Grande soddisfazione espressa da Sandro Pampanelli, responsabile di zona di Perugia per la Fnp Cisl, che ha affermato di voler continuare ad impegnarsi concretamente affinché la Cisl sia soprattutto dalla parte dei più deboli, trovando nell’organizzazione un importante punto di riferimento.
Tra i servizi principali, l’utenza potrà rivolgersi alla struttura di Ellera per il Caf, il Patronato, il Sicet, l’Ufficio vertenze, l’Adiconsum e un ufficio addetto alle categorie. Nel corso dell’iniziativa la Cisl ha ricordato Roberto Paterna, uno dei fondatori della Cisl Università e segretario del pubblico impiego. Da pensionato, poi, questo sindacalista si è impegnato attivamente presso la sede di Ellera. Ad essere ricordato, inoltre, Lorenzo Gigliarelli, altro collaboratore della sede di Ellera e impegnato nell’ambito sociale con l’associazione L’Altra Umbria – Anteas.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img