spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Successo per la raccolta beni di prima necessità nei punti Selex, a maggio si bissa

Da leggere

comunicato stampa del 31-03-2014 ufficiale_Page_2Nella giornata di Sabato 29 marzo i Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Corciano hanno organizzato la prima delle tre giornate di raccolta beni di prima necessità presso i punti vendita del Gruppo Selex del nostro territorio.

OBIETTIVO – L’obiettivo di questa collaborazione è quello di sostenere le famiglie fornendo loro prodotti di prima necessità. Nei punti vendita che hanno aderito a questa iniziativa sono stati raccolti 1.961 KG di prodotti tra cibi in scatola (carne, tonno, ortaggi, legumi, minestre), frutta confezionata in lattina, pelati, sughi, olio, biscotti secchi, merendine, marmellata, succhi di frutta, pasta secca, riso, zucchero, latte a lunga conservazione e in polvere.

I VOLONTARI E I PUNTI VENDITA – Sono 40 i Volontari impiegati in questa importante attività nei punti vendita EMI Girasole, EMI Capanne, Hurrà Ellera e Hurrà Casenuove di Magione.  Si ringrazia il Gruppo Selex per l’opportunità di questa preziosa collaborazione che ha portato a risultati di rilievo per le famiglie che necessitano di tale sostentamento. E soprattutto il ringraziamento va ai cittadini che generosamente hanno mostrato sensibilità verso una problematica attuale e diffusa.

IN AGENDA – Il prossimo appuntamento da segnare in agenda  è per sabato 31 maggio con la raccolta di prodotti per l’infanzia e igienico-sanitari, con la speranza di una partecipazione altrettanto numerosa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img