spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Al Cucinelli concerto di beneficenza per lo Sportello d’Ascolto della Corce Rossa di Corciano

Da leggere

index copiaSabato 22 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Cucinelli di Solomeo si terrà il concerto di pianoforte “Sulle note del cuore” con la partecipazione dell’artista Donatella Francesco Carlotti, che eseguirà brani di Fryderyk Franciszek Chopin.
L’evento è stato organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Corciano con la collaborazione della Fondazione Brunello Cucinelli, che ha messo a disposizione il Teatro, per raccogliere fondi destinati all’apertura di uno Sportello d’Ascolto per dare aiuti sul territorio alle persone disagiate fornendo alimenti, vestiario, medicinali, ma anche supporto psicologico e gestionale per quanto riguarda le normative e gli atti burocratici.
Un nuovo e indispensabile spazio sociale volto a rispondere alla complessità delle esigenze della popolazione. L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’obiettivo 2 della Strategia 2020 della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per la quale il Comitato Locale di Corciano si impegna ad implementare le proprie attività di supporto ed inclusione sociale anche con questa nuova iniziativa.
Si annuncia dunque una piacevole serata all’insegna della solidarietà, ognuno potrà contribuire a sostenere i Volontari della Croce Rossa italiana in questa ambiziosa avventura.

E’ già attivo il botteghino regionale per le prenotazioni al numero 075.57542222075.57542222 tutti i giorni feriali dalle ore 16.00 alle ore 19.00, fino al giorno precedente lo spettacolo; in alternativa è possibile contattare il botteghino del Teatro Cucinelli al numero 075.6970890075.6970890 il giorno dello spettacolo dalle ore 20.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img