spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Ellera e Corciano guastafeste rimescolano il girone A di Promozione

Da leggere

sfondo_calcio_162Nella 9° giornata di ritorno (Promozione, girone A) Ellera e Corciano affrontano pronostici sfavorevoli e titanici avversari uscendone a testa alta. Ora l’acqua è alla gola. Il Corciano, ironia della sorte, cerca la salvezza a Casa del Diavolo contro la Vis, diretta inseguitrice della capolista Ventinella beffata in trasferta dal Trasimeno. Federici è l’indiscusso protagonista di un provvidenziale 3 a 1 che solleva il Corciano dall’inferno della retrocessione e offre un posto nel limbo della lotta per la zona (più) alta della classifica. Il Madonna del Latte scommette sull’Ellera per agganciare la vetta ma il risultato finale racconta che il calcio è più imprevedibile del gioco d’azzardo. Più bella cosa non c’è per Ramazzotti di trasformare al 13′ (st) un tiro dal dischetto che vale 3 punti e un piede nella terra promessa della salvezza. Adesso bisogna rosicchiare punti al San Lorenzo Lerchi nel prossimo turno.
Il Mantignana (Seconda categoria, girone B) coglie un pareggio in trasferta a Bagnaia. Fermo a 27 punti attende ora il Pietrafitta nella prossima giornata per contendersi un posto sicuro a metà classifica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img