spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Pallacanestro, Giovanili e Serie D in campo nel week-end

Da leggere

La Casa del Lampadario Ellera si complica la strada verso i play-off facendo registrare una battuta d’arresto in casa contro Umbertide, ultima in classifica. Agli ordini dei signori Pepponi e Pincatelli, la gara di pallacanestro inizia all’insegna dell’equilibrio ed i padroni di casa chiudono in vantaggio la prima frazione.
Nel secondo quarto sono però i Leoni AltoTevere a dare un deciso strappo alla partita con Toscano in evidenza; il +15 dell’intervallo è infatti il divario che poi si rivelerĂ  decisivo.
Per i ragazzi di Bencivenga problemi in attacco, come dimostrano i 46 punti finali, solo Tingoli e Rogaia in doppia cifra con 10 punti a testa.

CASA DEL LAMPADARIO ELLERA – LEONI ALTOTEVERE 46-64 ARBITRI: Pepponi e Pincatelli PARZIALI: 15-13; 9-24; 11-11; 11-16 ELLERA: Bencivenga 4, Quaglia, Duranti A. 1, Duranti M. 8, Contini, Angelini F., Spontina 5, Batani 8, Rogaia 10, Angelini G., Tingoli 10. All. Bencivenga. LEONI: Pauselli 9, Coletti, Fiorucci 1, Ligi 6, Betti 8, Zurlig, Baldelli 9, Toscano 17, Qiuroz 6, Corbucci 8, Pacini. All. Carubini.


Grande soddisfazione arriva invece dai ragazzi dell’Under 15 che domenica mattina in terra laziale ottengono il referto rosa dopo aver dominato Rieti.
Mani calde per i giovani della Casa del Lampadario che mettono a segno 33 punti nel solo primo quarto e allungano a +27 alla fine del secondo.
Il finale di partita è sempre in controllo fino al conclusivo 55-80.
Importante prova di carattere dopo un sconfitta casalinga contro un formazione che in casa si era sempre dimostrata ostica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img