spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Michele Riberti ė il nuovo allenatore dell’Ellera

Da leggere

ribertiLa disastrosa stagione dell’Ellera, ultima nel girone A di Promozione e sconfitta anche domenica scorsa dalla Vis Fossato, hanno portato il presidente Alessio Mariotti all’amara decisione di esonerare il tecnico Giulio Biocca che verrà sostituito da Michele Riberti.
Riberti, classe 1969 ex difensore, ė una vecchia conoscenza del club visto che ė stato allenatore dell’undici corcianese nella passata stagione.
Dal canto suo il Presidente Mariotti con un comunicato stampa fa sapere che “L’ASD Ellera Calcio, nel tentativo estremo di porre rimedio al trend di risultati negativi verificatosi nelle ultime settimane, ha ritenuto di percorrere anche la via del cambio alla guida tecnica della prima squadra. Decisione sofferta e controversa poiché Mister Giulio Biocca ha fornito una preziosa collaborazione sotto il profilo sia umano che tecnico accettando – nel passato mese di luglio – di condividere una sfida che, data la situazione societaria venutasi a creare in quel periodo, appariva sin dall’inizio oltremodo ardua da affrontare.
Senza considerare che una “miracolosa salvezza” rappresentava l’obiettivo assegnato al Mister e, pertanto, alcuna mancanza può essergli attribuita in quanto, allo stato, la classifica non statuisce alcuna matematica condanna alla retrocessione. La ASD Ellera Calcio, pertanto, nonostante la decisione assunta mantiene intatte la stima e la gratitudine sia per l’uomo che per l’allenatore per la serietà ed affidabilità dimostrate e per la preziosa attività svolta.
Si comunica, altresì, che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al Michele Riberti a cui, già nel recente passato, era stata affidata la panchina ellerese ed al quale la società formula un sentito ringraziamento per aver accettato l’incarico”.
Ora i tifosi aspettano le 14:30 di domani per vedere il nuovo Mister all’opera contro il San Secondo a Fiordi di Gubbio.
Sempre domani alle 17:30 allo stadio comunale di San Sisto scenderà in campo il Corciano contro il Valfabbrica: si spera in un risultato positivo anche per questa squadra che nello stesso girone dell’Ellera si trova al quart’ultimo posto in classifica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img