spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Incidente su rotatoria tra Olmo ed Ellera, bambino in ospedale e lunghe code

Da leggere

ambulanza

Ha compiuto sette anni proprio ieri un bambino che è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sabato pomeriggio alla rotatoria di via Trattati di Roma, al confine fra Ellera di Corciano e Olmo (Perugia).
Il bambino è stato portato da un’autoambulanza del 118 e in codice verde al pronto soccorso. Gli è stato riscontrato dai medici un lieve trauma cranico ed una ferita frontale. Il fatto è avvenuto poco dopo le 17:00, quando in zona vi era anche molto traffico veicolare.
Per competenza sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Corciano che ora sta compiendo tutti gli accertamenti.
Secondo quanto si è appreso sono state coinvolte due autovetture. Entrambe stavano affrontando la rotatoria ma una delle due non ha dato la precedenza all’altra, determinando l’impatto.
Il bambino era a bordo di un’auto guidata dal padre, anche lui visitato dai medici del pronto soccorso di Perugia: se la caverà con un lieve trauma alla cervicale. Padre e figlio sono già stati dimessi. Nell’altra auto era presente solo il guidatore, extracomunitario.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei vigili e del 118. Nel frattempo si sono formati degli ingorghi nelle strade limitrofe, già sature per il traffico del sabato pomeriggio. Dopo circa mezz’ora la situazione è tornata alla normalità.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img