spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Corciano ha il suo nuovo logo, sabato la premiazione del concorso

Da leggere

loghiSabato 25 gennaio, alle 11,00 nella Sala del Consiglio è prevista la premiazione del vincitore del Concorso di idee per la creazione del logo da utilizzare a fini promozionali e commerciali.
Alla cerimonia presenzieranno il Sindaco Cristian Betti, l’assessore alla Cultura e Sviluppo Economico, Lorenzo Pierotti, ed i membri della giuria; ci saranno anche i componenti della commissione giudicatrice Carla Borghesi, Barbara Paltriccia e Andrea Giordani che si sono confrontati davanti ad una rosa di oltre 80 elaborati.
Al primo posto si è classificata la perugina Valentina Bolognini alla quale andrà un assegno di 1000 euro insieme alla soddisfazione che il suo marchio diventerà il contrassegno di qualità di eventi, luoghi, prodotti e servizi dell’Amministrazione corcianese e dei siti ad essa correlati.
Durante la cerimonia verranno premiati con un attestato anche gli autori dei tre elaborati preferiti dalla giuria popolare che ha votato lo scorso dicembre durante la mostra allestita nella Sala del Consiglio del Palazzo Municipale. Tra loro figura la stessa Bolognini oltre a Fabrizio Monica ed Andrea dal Fabbro.
“Possiamo ritenerci molto soddisfatti per la quantità delle proposte pervenute, indicativa dell’interesse suscitato da questa sfida per la ricerca di un brand che sappia comunicare all’esterno le peculiarità di Corciano – evidenzia l’assessore Pierotti – una iniziativa fortemente voluta e sostenuta dall’assessorato alla Cultura, nella logica di sollecitare una partecipazione ampia, trasversale ed anche giovanile.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img