spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Capodanno a San Mariano: 1.500 euro raccolti per il fondo di solidarietà

Da leggere

pierottiPrima di capodanno vi avevamo parlato del veglione “made in Corciano” organizzato al palazzetto dello sport di San Mariano dalla pro loco, dal comune di Corciano e da alcune aziende locali; ora l’Assessore alla Cultura e al Turismo Loenzo Pierotti fa sapere che l’iniziativa porterà 1500 euro al fondo di solidarietà per le famiglie bisognose.

Si parla di un’altra scommessa vinta: una festa tutta Corcianese, dall’aspetto culinario, al servizio bar,  fino all’intrattenimento musicale.

Collaborazione vincente quella tra amministrazione Comunale-associazioni ed aziende del territorio che ha fatto felici circa 500 persone  che hanno partecipato all’evento.

“Noi abbiamo solo concesso l’uso del palazzetto dello sport – spiega Pierotti – ma poi l’organizzazione è stata completamente dei volontari del paese. Un’organizzazione ottima che ha avuto da noi solo l’imput di coinvolgere le aziende locali, che hanno cosi avuto la possibilità di mettersi in vetrina e di trarre da questo evento anche un piccolo profitto, che in un momento di crisi mondiale, non guasta mai.”

Una grande festa che ha registrato anche la presenza del Sindaco di Corciano Cristian Betti e appunto dell’Assessore Pierotti.

“Questo è Il primo di una serie di eventi che cercheremo di mettere in piedi da quest’anno per implementare le entrate del fondo di solidarietà, chiaramente continuando sulla via della collaborazione con le  associazioni ed aziende locali”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img